Skip to main content

L’evento finale “Il bello che non bulla”

Special Guest: CafeAmaro
Elettronica e arpa con un sound alle periferie del jazz, è l’anima dei Diane Peters + Apotech = CafeAmaro, duo dj set e arpa composto da Diane Peters e Andrea Ponzoni, che si esibisce live a Roma al San Belushi (Via dei Luceri 13), sabato 3 febbraio alle 22:00 FREE ENTRY.

**********

Per l’occasione il duo presenterà l’omonimo album di debutto cafeAmaro, disco di inediti caratterizzato da una musica electro-acustica che galleggia tra ambient, soundscape, elettronica, nu-jazz e pop. 

La collaborazione fra Diane Peters e Andrea Ponzoni è attiva da diversi anni con un continuo scambio di idee musicali, composizioni, tracks and beats ma è solo nel 2016 che hanno deciso di fare sul serio mettendo su un album raffinato, fruibile e sperimentale con una musica senza confini. cafeAmaro viene pubblicato il 12 gennaio 2017 in digitale con Believe Digital e fisica con MArteShop ▶ https://www.marteshop.it/cd/cafeamaro . 

“La nostra musica è contaminata, è una sorta di electro acustica – afferma Diane – che va oltre i confini di genere a partire dalle periferie del Jazz. Le influenze sono varie e spesso completamente diverse tra me e Andrea.”

Sabato 3 febbraio ore 22:00 FREE ENTRY @San Belushi